Primavera: domani la sfida allo Spezia in diretta streaming

10/Marzo/2017 - 16:00



Verona - Dopo la vittoria per 2-0 sul campo del Latina, vuole ripetersi la Primavera gialloblù. Cercare la vittoria, in casa contro lo Spezia, diventa obbligatorio per continuare a inseguire il sogno playoff. I ragazzi allenati da Massimo Pavanel occupano attualmente la quinta posizione della graduatoria, a un solo punto da Milan e Fiorentina, appaiate al terzo posto. A sei giornate dalla fine, quindi, tutto è ancora possibile e la Primavera vuole giocarsela fino alla fine. Lo Spezia, al momento terzultimo in classifica, è un avversario che all'andata aveva fermato i gialloblù sullo 0-0, una squadra che anche lontano dalle mura amiche ha raccolto risultati positivi. Di fronte ci saranno due squadre che in appena 20 partite hanno complessivamente segnato e subito ben 145 reti, una gara che promette gol e che si potrà seguire, come sempre, in diretta streaming su hellasverona.it e sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili (CLICCA QUI).

Arbitro della sfida sarà Davide Andreini della sezione AIA di Forlì, coadiuvato Alessandro Colinucci (Cesena) e Daniele Marchi (Bologna).

 

La classifica: Lazio 46, Sampdoria 41, Milan 39, Fiorentina 39, Hellas Verona 38, Napoli 35, SPAL 33, Cesena 26, Vicenza 23, Latina 22, Perugia 17, Spezia 13, Trapani 11, Brescia 9.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it