Sport Expo 2017: ecco il programma dei tre giorni gialloblù!

17/Marzo/2017 - 16:45



Verona - Sport, divertimento e condivisione, all'insegna dei colori gialloblù. Ai nastri di partenza Sport Expo 2017, l'esposizione dedicata allo sport giovanile in programma da domani, sabato 18 marzo, fino a lunedì 20 marzo a VeronaFiere, e che ha come scopo il diffondere i valori dello sport quali condivisione, spirito di sacrificio e determinazione. L'Hellas Verona sarà al Padiglione 11 per recitare una parte da protagonista, mettendo in mostra il suo mondo: per tutta la durata dell'esposizione diverse attività mirate per i più piccoli, sui campi realizzati grazie alla collaborazione con Joker Floors, coinvolgendo in prima persona gli allenatori qualificati del Settore Giovanile e i partecipanti del Progetto Scuola.

 L’ingresso all’evento è gratuito con registrazione obbligatoria per i maggiorenni (CLICCA QUI) o sul sito dedicato all’evento sportexpoverona.it.

 

PROGRAMMA SPORT EXPO 

SABATO 18 MARZO 
Dalle 9 alle 13:  torneo di calcio a 5 "Hellas School Cup 2017", dedicato alle scuole secondarie di primo grado che hanno aderito al Progetto Scuola 2016/17. Saranno presenti con squadre maschili e femminili le seguenti scuole medie: I.C. S. Giovanni Ilarione, I.C Povegliano Veronese , I.C. di Malcesine, I.C. 18 Veronetta/Porto e I.C 10 Borgo Roma Est.
Dalle 13.30 alle 17: mini tornei con protagoniste le squadre Scuola Calcio gialloblù. Previsti gli incontri di campionato Hellas Verona-Raldon (Piccoli amici 2008), Hellas Verona-Concordia (Piccoli amici 2009).
Ore 15: Pro Vercelli-Hellas Verona, partita visibile grazie al maxischermo di IGM Quadra.
Dalle 17 alle ore 19: mini tornei con protagoniste le squadre del Settore Femminile. Parteciperà una delegazione del Verona Calcio Femminile

DOMENICA 19 MARZO
Primi Calci 2009 e società affiliate: 5 quadrangolari* che verranno giocati tutto il giorno.
Ore 9.30: in campo A.S.D. Juventina Valpantena Poiano, Hellas Verona, A.C. Zevio, U.S. Saval Maddalena.
Ore 11: in campo A.S.D. Malcesine, U.S. Boca Junior, A.S.D. Football Club Bovolone, A.D.C. Pressana C 5.
Ore 14: in campo A.S.D. Polisportiva Intrepida, S.S.D. Valpone Roncà, A.P.D. Quito Valpantena, F.C. Legnago Salus S.D.A.R.L..
Ore 15:30: in campo A.S.D. US Casaleone 1956, A.C.D. Scaligera, U.S. Albaronco A.S.D., A.C.D. Isola Rizza 1966.
Ore 17: in campo Circolo Noi 'Don Bosco' Nogara, A.C.D. Alba Borgo Roma, Polisportiva Pedemonte, A.S.D. Boys Buttapedra 2006

Tutto il giorno sarà presente un temporary store con il merchandising ufficiale gialloblù. Prevista anche la presenza di un ospite speciale...

*Ogni partita sarà composta di due tempi da 10 minuti

LUNEDI 20 MARZO
Dalle 8.30 alle 14.00: attività ludiche e mini partitelle di calcio a 5 dedicate alle scolaresche.

 

Si ringrazia per il supporto Sec Events, BKS staff, IGM Quadra e Jocker Floors.

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it