Primavera: tra pedalò e allenamenti, prosegue il ritiro in Valle del Chiese / VIDEO

03/Agosto/2017 - 18:30



 

Roncone (Trento) - Una piccola tregua, prima di ricominciare a sudare. Potremmo riassumere così le ultime 24 ore di ritiro della Primavera del Verona, che nel tardo pomeriggio di ieri ha potuto osservare qualche ora di riposo, utilizzate da molti ragazzi per un giro rilassante in pedalò sul lago di Roncone, a pochi passi dal campo di allenamento.

Passando alla giornata di oggi, è ripresa a pieno ritmo la preparazione in vista dell'amichevole di Storo contro il Milan, domenica pomeriggio (ore 17.30): durante la mattinata mister Porta e i suoi collaboratori hanno preparato per i ragazzi esercizi di riscaldamento tecnico, lavoro aerobico e di tattica. Nel pomeriggio, invece, grande attenzione al possesso palla, correlato da lavoro per reparti e partitella.

Proprio su come sta andando il ritiro della Primavera gialloblù abbiamo sentito il parere di Andrea Danzi, centrocampista veronese classe 1999 che dopo due anni di Primavera si trova ad essere uno dei più esperti del gruppo, dopo aver fatto anche tutto il ritiro con la prima squadra.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it