13/Ottobre/2017 - 11:30



Verona - Dopo la sosta per le Nazionali, riprende anche il Campionato Primavera 1 TIM. I ragazzi di mister Antonio Porta attendono a l'Atalanta a Vigasio per una sfida da non perdere: le due squadre sono infatti appaiate al secondo posto in classifica a 9 punti, insieme alla Fiorentina, dietro alla capolista Roma a quota 10. I gialloblù, reduci da una striscia positiva di tre vittorie consecutive contro Bologna, Fiorentina e Torino, vogliono dare continuità a questo periodo straordinario, in una partita stimolante come quella contro i bergamaschi. Anche questi ultimi hanno ottenuto tre vittorie in altrettante partite, contro Torino, Sampdoria e Inter, dimostrando di essere anche quest'anno una delle squadre migliori del campionato. Una gara che promette emozioni quella della Primavera gialloblù, in diretta dalle ore 15 sul canale YouTube dedicato HV Channel Plus* (CLICCA QUI) e sulla pagina Facebook Hellas Verona Giovanili (CLICCA QUI).

 

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Matteo Marcenaro (sez. AIA di Genova), assistito nell'occasione dai signori Roberto Margheritino di Savona e Giulio Fantino di Savona.

 

 

Campionato Primavera 1 TIM 2017/18
Sabato 14 ottobre, ore 15
Campo Comunale - via Alzeri - Vigasio (VR)
HELLAS VERONA-ATALANTA

 

 

*COME USARE HV CHANNEL PLUS

Per registrarti CLICCA QUI da un computer desktop. Una volta completata l'iscrizione, sarà possibile vedere la gara anche dai dispositivi mobili (smartphone e tablet) utilizzando il medesimo account scelto in fase di registrazione. L'iscrizione ha un prezzo di 0.99€, nel rispetto della comunicazione della Lega Serie A, che stabilisce quanto segue: "i Diritti Audiovisivi relativi se non esercitati dal Licenziatario possono essere trasmessi dai canali tematici ufficiali delle Società Sportive che disputano l'Evento", "solo A Pagamento se in Diretta" ed unicamente in Italia.

Si raccomanda di leggere attentamente le condizioni di acquisto di YouTube.

Una volta completata l'iscrizione, sarà possibile seguire su tale piattaforma tutte le dirette delle gare interne della Primavera 2017/18 dell'Hellas Verona, nei casi in cui non siano trasmesse dai licenziatari (RAI Sport e Sportitalia), e senza costi aggiuntivi.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it