Primavera / Margiotta: «Inter forte, ma il Verona se la gioca con tutti»

03/Novembre/2017 - 19:30



Verona - Le dichiarazioni del responsabile del Settore Giovanile dell'Hellas Verona Massimo Margiotta, rilasciate a Radio Verona in vista della sfida della Primavera contro l'Inter, di domenica.

«Inter? Squadra forte, ma possiamo giocarcela con tutte. Loro sono una società che tiene molto a centrare i traguardi prefissati, con investimenti importanti per essere competitivi. Sarà sicuramente una partita difficile, come del resto tutte quelle del campionato. E' un girone ricco di buonissime squadre, ma comunque vada abbiamo dimostrato di poterci togliere grandi soddisfazioni. Abbiamo fatto prestazioni di livello, e spero che con un pizzico di fortuna i nostri ragazzi possano portare a casa un risultato importante.

Il Settore Giovanile del Verona ha dei profili che in futuro potranno darci delle belle soddisfazioni. Danzi e Kumbulla sono solo due esempi, abbiamo tanti ragazzi che sono pronti a crescere e anche strutture come l'Antistadio vanno in questa direzione. Tutta la società tiene molto ai nostri ragazzi».

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it