Primavera: il Verona va a Milano, c'è l'Inter

04/Novembre/2017 - 15:00



Verona - Le ultime partite hanno fatto registrare buone prestazioni ma nessun punto guadagnato per la Primavera gialloblù, chiamata ora al difficile confronto con l'Inter, una delle corazzate del nuovo campionato di Primavera 1. Proprio contro le 'grandi' del campionato si sono maggiormente esaltati, finora, i ragazzi allenati da mister Antonio Porta, attesi domani alle 10 al Centro Sportivo Suning di Milano, casa delle giovanili nerazzurre.

Gli ultimi confronti tra le due Primavere risalgono alla stagione 2015/16, quando l'Inter vinse il Girone B battendo l'Hellas sia all'andata (2-1) che al ritorno (1-0), ma in entrambe le occasioni il Verona vendette cara la pelle, andando a segno nella gara di andata proprio con Lubomir Tupta, che tutt'ora guida l'attacco del giovani gialloblù.

In campionato, l'Inter è davanti al Verona di 4 lunghezze (13 punti a 9) ed è reduce dalla sconfitta per 4-2 sul campo del Genoa, ma la classifica dopo 7 giornate è molto corta. Sarà possibile seguire la sfida su Sportitalia (Canale 60 DT, Canale 225 di Sky), oltre agli aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili (CLICCA QUI).

 

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Lorenzo Maggioni (sez. AIA di Lecco), coadiuvato da Fernando Cantafio (sez. Lamezia Terme) e Carmine Graziano (sez. Mantova).

 

 

Campionato Primavera 1 TIM 2017/18
Domenica 5 novembre, ore 10
CS Suning YDC - via Sbarbaro - Milano
INTER-HELLAS VERONA

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it