Progetto Affiliazioni: nel pre-partita di #VeronaGenoa il brindisi di Natale / VIDEO

05/Dicembre/2017 - 17:30



 

Verona - Decine di realtà calcistiche, un comune denominatore: l'Hellas Verona. Grande soddisfazione per il Progetto Affiliazioni dell'Hellas Verona nel pre-partita di Hellas Verona-Genoa, interamente dedicato ad un brindisi natalizio per le società che hanno scelto di credere nel Verona. Centinaia i rappresentanti dei club affiliati all'Hellas, non solo di Verona, ma anche dalla Sicilia e dalla Croazia, che si sono dati appuntamento nella Fan Area, nella zona est del 'Bentegodi' per un prepartita ricco di eventi. 

Prima un brindisi, coordinato dal Responsabile del Progetto Affiliazioni Alberto Saccuman e da quello del Settore Giovanile Massimo Margiotta. Poi ha raggiunto gli ospiti il presidente gialloblù Maurizio Setti, che ha portato i saluti e gli auguri della società, con un ringraziamento speciale alle squadre che hanno scelto di crescere assieme al Verona. Infine la visita alle aree dedicate ai tifosi della zona est, su tutte l'Hellas Store Stadio, dove sono arrivati anche i calciatori Mohamed Fares e Thomas Heurtaux.

Nell'altra lounge della zona est, l'Hellas Club, nel mentre, trovava posto un grande ex della storia del Verona: Attilio Gregori, portiere che ha giocato in entrambe le squadre scese in campo al 'Bentegodi' e che ha scelto di vivere la gara in modo unico, con tutti i servizi a disposizione dei tifosi.

 

 

AREE HOSPITALITY - CLICCA QUI

 

FOTOGALLERY - CLICCA QUI

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it