Press Hellas Verona - Avellino

10/Agosto/2017 - 16:43



Verona - L'Hellas Verona FC comunica che le richieste d'accredito da parte dei rappresentanti degli organi di informazione in occasione do Hellas Verona-Avellino, III° Turno Eliminatorio di TIM CUP in programma domenica 13 agosto (ore 20.30) allo stadio Bentegodi dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo mail [email protected] ENTRO e NON OLTRE LE 19 di giovedì 10 agosto.

L’Hellas Verona FC informa, inoltre, che sarà concesso l’accredito e l’ingresso alla tribuna stampa esclusivamente agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti e quindi ai possessori della relativa tessera. Si ricorda che per la TIM Cup non saranno validi gli accrediti stagionali.

 TUTTE LE RICHIESTE PERVENUTE OLTRE LA DATA E L'ORARIO INDICATO E/O INCOMPLETE, INVECE, VERRANNO CESTINATE SENZA ALCUN PREAVVISO.

 Le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata, firmata dal direttore responsabile e, per disposizioni di legge, dovranno essere complete di:

- data e luogo di nascita (per tutte le richieste);
- copia di un documento d'identità (per tutte le richieste);
- copia della tessera OdG (esclusivamente per i GIORNALISTI);
- numero dell'autorizzazione LNP (esclusivamente per i FOTOGRAFI).

 N.B. Entro la giornata di venerdì 11 agosto, l'Ufficio Stampa dell'Hellas Verona FC provvederà a rispondere a tutte le richieste di accrediti media ricevute.

Si precisa che le richieste di accredito inviate via fax non verranno più prese in considerazione e saranno cestinate. Si ricorda, inoltre, che per le gare di TIM Cup non è valida la richiesta di accredito stagionale.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it