Serie B ConTe.it: Carpi-Hellas Verona 1-1 / VIDEO

24/Dicembre/2016 - 13:40



Carpi - Finisce in pareggio il confronto tra Carpi e Verona. Un buon punto conquistato fuori casa contro una diretta concorrente. A decidere la partita i due centravanti, nel primo tempo. al gol di Lasagna al 14' (dubbia la posizione di partenza dell'attaccante) risponde Pazzini al 48', grazie ad una bella triangolazione al limite dell'area tra Souprayen, Zaccagni e il 'Pazzo', con il capitano gialloblù che col destro batte Belec. Anche nella ripresa il Verona mette in campo l'orgoglio: i gialloblù ci credono, ai punti meritebbero la vittoria. Il verdetto del campo è un pareggio: Verona sale a 38 punti, occupando il primo posto a pari merito con il Frosinone. Appuntamento al 'Bentegodi' per il 30 dicembre, per la sfida con il Cesena, ultima del 2016 e del girone d'andata.

CARPI-HELLAS VERONA 1-1

Marcatori: 14' pt Lasagna, 48' pt Pazzini.

CARPI (4-4-1-1): Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Concas (dal 44' pt Bianco), Mbaye, Crimi, Di Gaudio (dal 45' st Poli); Lollo (dal 36' st Bifulco); Lasagna.
A disposizione: Colombi, Montipò, Catellani, Jawo, De Marchi, Mezzoni.
All.: Castori. 

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Caracciolo (dal 36' st Boldor), Bianchetti, Souprayen; Zaccagni, Fossati, Bessa (dal 18' st Luppi); Romulo, Pazzini, Siligardi (dal 25' st Gomez).
A disposizione: Coppola, Troianiello, Ganz, Maresca, Cappelluzzo, Valoti.
All.: Pecchia. 

Arbitro: sig. Pasqua di Tivoli.
Assistenti: sigg. Villa di Rimini e Dei Giudici di Latina.

NOTE. Ammoniti: Pazzini, Romagnoli, Letizia, Zaccagni, Bianco, Struna, Bianchetti, Souprayen, Gomez, Boldor.


I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it