Primavera: nel posticipo del lunedì arriva il Torino all'Antistadio

11/Febbraio/2018 - 13:00



Verona - Posticipo del lunedì per la Primavera gialloblù, che domani alle 11.30 ospiterà il Torino all'Antistadio per la 19a giornata del Campionato Primavera 1 TIM. I gialloblù, reduci dalla sconfitta di misura contro la Fiorentina per 1-0, sperano di ottenere il successo come nella gara di andata, quando negli ultimi minuti del match riuscirono a ribaltare il risultato grazie ai gol di Baniya e Tupta, fissando il punteggio sul 2-1. I granata arrivano a Verona dopo 4 risultati utili consecutivi, con due vittorie (contro Lazio e Sampdoria) e due pareggi (contro Atalanta e Sassuolo), che hanno permesso alla squadra di mister Coppitelli di raggiungere il sesto posto in classifica a quota 27 punti. L'Hellas, fermo a 19 punti in dodicesima posizione, vuole risalire la china, contando anche sull'apporto positivo che l'Antistadio ha sempre garantito fino ad ora.

Anche per questa partita l'ingresso al 'Guido Tavellin' è gratuito, ma sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili (CLICCA QUI).

 

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Giacomo Camplone (sez. AIA di Pescara), coadiuvato da Carmine Graziano (sez. AIA di Mantova) e Vittorio Pappalardo (sez. AIA di Parma).

 

Campionato Primavera 1 TIM 2017/18
Lunedì 12 febbraio, ore 11.30
Antistadio 'Guido Tavellin' - Piazzale Olimpia (VR)
HELLAS VERONA-TORINO

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it