#Primiero2018: l'Hellas Verona torna in Trentino per il ritiro estivo! / VIDEO

13/Marzo/2018 - 18:20



 

San Martino di Castrozza (Trento) - E' nella cornice innevata ed esclusiva del rifugio Colverde, a 2.000 metri d'altitudine, che è stato presentato il ritiro estivo di #Primiero2018, con l'Hellas Verona pronto a tornare, dal 7 al 22 luglio, nella location che tanto successo ha riscosso nel corso della scorsa estate: Primiero San Martino di Castrozza, nel cuore del Trentino.

Si è scelto di dare continuità a un percorso vincente, ripartendo dalle decine di migliaia di tifosi che hanno visitato il Primiero a luglio 2017, accompagnando giorno dopo giorno i gialloblù nella fondamentale preparazione estiva, perfettamente supportata dalle strutture del luogo. Come l'Hotel Luis, "casa" della prima squadra anche in questo ritiro.

 

Il commento del presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti: «Abbiamo deciso di confermare Primiero quale sede del nostro ritiro estivo, qui ci siamo trovati bene e pensiamo che questa sia una località adatta sia agli allenamenti che ad accogliere i nostri tifosi. Primiero ci ha avvicinato alla città e agli appassionati, oltre a soddisfare al meglio le esigenze di un Club come il nostro, che deve potersi allenare in varie situazioni: speriamo di tornare qui per preparare un'altra stagione di Serie A. Guardiamo già al futuro, perché oltre alla squadra, ai punti in classifica e alla categoria c'è il nostro modo di fare da portare avanti, ovvero operare come una società che abbia tutte le caratteristiche per poter lavorare al meglio. Sappiamo di dover continuare a migliorare, e per farlo bisogna creare anche occasioni come questa, in cui si riuniscono realtà imprenditoriali importanti, puntando sempre ad avere nuovi sponsor».

 

Nel corso della conferenza di presentazione, inserita all'interno del Winter Business Break dedicato ai partner del Club, sono state presentate anche le iniziative collaterali di #Primiero2018.

 

HELLAS VILLAGE
Torna l'Hellas Village, lo spazio interamente dedicato ai tifosi di tutte le età, molto apprezzato nel corso della scorsa edizione: dalle sessioni di autografi all'animazione, dalle presentazioni ufficiali all'Hellas Store, tutto nel Village è dedicato a chi ha il Verona nel cuore.

HELLAS CAMP PRIMIERO
Confermati anche gli Hellas Camp ad alta quota, che nella scorsa edizione hanno visto oltre 120 bambini iscritti a tutte le formule proposte. Sarà possibile, infatti, prendere parte alle attività ludico-motorie sia per una singola giornata che per un'intera settimana, sempre seguiti dallo staff qualificato del Settore Giovanile gialloblù.

HELLAS CAMP - TUTTE LE INFO

PROMO DEDICATE AI TIFOSI
Come nella scorsa edizione, le strutture attrattive e alberghiere locali riserveranno particolari vantaggi a tutti i tifosi che vorranno trascorrere le proprie giornate a stretto contatto con la squadra, immersi nella natura e nella cornice delle Pale di San Martino, anche grazie alle tante iniziative portate avanti da APT S.Mart.

PACCHETTI DI SOGGIORNO DEDICATI - TUTTE LE INFO

 

FOTOGALLERY - CLICCA QUI

 

 

INDIRIZZI UTILI

 

HOTEL LUIS
Viale Piave, 20, Fiera di Primiero (TN)

APT S.MART (Azienda per il Turismo)
Via Dante, 6, Fiera di Primiero (TN)
Sito web: CLICCA QUI

CENTRO SPORTIVO INTERCOMUNALE
Via del Pian, Mezzano (TN)

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it