Info Accrediti Stampa
ESCLUSIVAMENTE tramite il portale accreditistampa.hellasverona.it (CLICCA QUI). Le richieste inoltrate via mail o fax non saranno prese in considerazione.
- Nel caso di gara DOMENICA o SABATO: mercoledì precedente, ore 15
- Nel caso di gara VENERDì: martedì precedente, ore 15
- Nel caso di gara LUNEDì: giovedì precedente, ore 15
- Nel caso di TURNO INFRASETTIMANALE: venerdì precedente, ore 15
Sarà concesso l’accredito e l’ingresso alla tribuna stampa esclusivamente agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti e quindi ai possessori della relativa tessera.
Le testate online possono fare richiesta per un solo accredito stampa.
Con un unico account del portale accreditistampa.hellasverona.it è possibile chiedere più di un accredito, cliccando su “Aggiungi un’altra persona” una volta compilati tutti i campi relativi al primo nominativo.
- Allegare richiesta di accreditamento su carta intestata, firmata dal direttore responsabile della testata
- Riempire i campi relativi ai dati personali (per tutte le richieste)
- Allegare copia di un documento d’identità (per tutte le richieste)
- Allegare copia della tessera OdG (esclusivamente per i GIORNALISTI)
- Inserire il numero dell’autorizzazione LNP (esclusivamente per i FOTOGRAFI)
Entro 24 ore prima della gara, l’Ufficio Stampa dell’Hellas Verona FC provvederà a rispondere a tutte le richieste di accrediti media ricevute. Saranno fornite, inoltre, informazioni sulle modalità di accesso allo stadio e ai parcheggi.