News Generale 16 ottobre 2020

Conferenza stampa: Ivan Juric

Verona - In osservanza delle disposizioni sanitarie ricevute per il contenimento dell’emergenza Covid-19, Hellas Verona FC comunica che domenica, 18 ottobre, alle ore 11, è in programma - in forma telematica - la conferenza stampa di mister Ivan Juric, alla vigilia di Hellas Verona-Genoa, match valido per la quarta giornata di campionato della Serie A TIM 2020/21 e di scena allo stadio ‘Bentegodi’ lunedì 19 ottobre con calcio d’inizio alle ore 20.45.

La conferenza si terrà sulla piattaforma Zoom, attraverso la quale ciascun giornalista, previo accreditamento via mail a ufficiostampa@hellasverona.it, potrà direttamente rivolgere le domande a mister Juric.

Una volta effettuata la richiesta, verrà inviato un link di collegamento diretto alla conferenza, alla quale si richiede di essere presenti e collegati con 15 minuti di anticipo sull'inizio della stessa.

Il Club provvederà inoltre a fornire materiale video e fotografico, non potendo essere ammessi cameraman e fotografi, se non quelli ufficiali di Hellas Verona FC.