News Generale E-Sports 22 settembre 2021

#HVeS | Welcome 'D3ave' e 'EnzoTramontano', ecco i Pro Player gialloblù 2021/22

Verona – L’Hellas Verona eSports presenta i Pro Player per la stagione 2021/22. Per uno dei due è la continuazione del percorso iniziato due anni fa, mentre per l’altro, si tratta a tutti gli effetti di un nuovo acquisto selezionato da aNc-Outplayed. Stiamo parlando del confermatissimo Kevin ‘D3ave’ Cortese e di Vincenzo ‘EnzoTramontano’ Tramontano.

I nostri Pro Player scenderanno in campo con l’Hellas Verona su FIFA 22 in eSerie A TIM e in tutte le competizioni e le iniziative che vedranno coinvolta la squadra eSports gialloblù. I due player saranno coadiuvati dall’esperienza e dal supporto del Team Manager Carmine ‘Futta’ De Simone.

D3ave’ è stato confermato per la terza stagione consecutiva anche grazie a una crescita importante che l’ha portato ad essere in FIFA 21 Top 140 in Europa. In eSerie A TIM, dopo un inizio complicato, si è arreso solo al vincitore della competizione ‘Danipitbull’.

EnzoTramontano’, invece, è un player che si sta affermando in FIFA 22, ma che ha già ottenuto ottimi risultati. Vincenzo ha conseguito il 4° posto in Italia con FIFA 18, suo primo gioco, al campionato italiano “Gazzetta Esports Challenge”, mentre con FIFA 20 è stato 5º in italia, 90º al mondo e qualificato per Bucarest top32. Nell’ultimo titolo, FIFA 21, è 240° in Europa e 42° in Italia.