News Generale Tifosi E-Sports 17 marzo 2021

eSerie A TIM: Verona eSports terzo e atteso ai playoff dal Benevento eSports

Verona – La eSerie A TIM è iniziata e l’Hellas Verona eSports, assieme a Outplayed, si è fatto subito valere contro tutti. Nella giornata di ieri, martedì 17 marzo, si è scesi virtualmente in campo nel girone C del campionato di FIFA 21. I nostri player, Kevin ‘D3AVE’ Cortese e Mario ‘COOLJOKER96’ Mitkov, accompagnati dal team manager Carmine De Simone, hanno giocato contro Sassuolo eSports, F.C. Crotone eSports e Udinese eSports.

Il girone si è rivelato subito molto equilibrato, con la sola Udinese eSports che è riuscita a prendere il largo con 3 vittorie in altrettante combattute partite.

I gialloblù hanno concluso l’andata al secondo posto, per effetto del pareggio contro il Crotone all’esordio, della vittoria contro il Sassuolo e della sconfitta, maturata all’ultimo secondo, contro i bianconeri.

Nel girone di ritorno, invece, sono arrivate 2 sconfitte: una davvero incredibile contro il Crotone - con il Verona che recupera dallo 0-2 al 2-2, salvo poi arrendersi nuovamente nell’ultima azione - e quella ininfluente contro l’Udinese nell’ultima giornata. In mezzo il bel pareggio di ‘COOLJOKER96’ con il Sassuolo.

Con il 3° posto l’Hellas Verona eSports guadagna l’accesso al primo turno dei playoff, partita in programma il 21 aprile contro il Benevento eSports. La sfida sarà da dentro o fuori e metterà in palio la possibilità di accedere al turno successivo e di continuare quindi a inseguire la vittoria più prestigiosa.

CLASSIFICA