News Generale Tifosi 30 settembre 2021

eToro è il nuovo Online Trading Partner gialloblù

Verona - eToro è il nuovo Online Trading Partner dell’Hellas Verona. Una partnership importante e di sicuro risvolto internazionale, eToro, infatti, è una piattaforma di investimento globale multi-asset che consente alle persone di accrescere la propria conoscenza e ricchezza come parte di una comunità globale di investitori.

Fondato nel 2007, eToro è il principale social network di investimento al mondo con oltre 20 milioni di utenti registrati. La piattaforma offre ai propri clienti non solo l'accesso ad un'ampia scelta di strumenti - dalle frazioni di azioni e ETF, alle commodities e cryptoassets - ma anche a diverse modalità di investimento. Gli utenti di eToro possono investire direttamente in autonomia, copiare un altro investitore o investire in uno degli smart portfolio di eToro (Per saperne di più CLICCA QUI).
eToro ha deciso di investire nell’Hellas Verona per aumentare la propria esposizione globale attraverso le molteplici opportunità di marketing offerte dalla partenrship.

'Siamo lieti di aver stretto una partnership con l’Hellas Verona per questa stagione sportiva - dichiara Emanuela Manor, Regional Manager Italia di eToro -. Come piattaforma di investimento globale multi-asset, vogliamo aprire i mercati finanziari a tutti. Non vediamo l'ora di lavorare con il Club per avvicinare i fan all'azione ed aiutarli negli investimenti'.

'Siamo contenti che un partner di respiro internazionale come eToro abbia scelto il Verona per accrescere il proprio percepito in Italia e non solo – sottolinea Pantaleo Longo, Direttore Operativo dell’Hellas Verona -. Crediamo che questa partnership possa portare benefici ad entrambe le realtà, anche perché potremmo contare su un partner molto riconoscibile'.