News Generale Tifosi 12 marzo 2022

HELLAS 4 PEACE: maglia speciale per i gialloblù durante il riscaldamento con il Napoli

Verona - Proseguono le iniziative del Verona dedicate alla sensibilizzazione verso gli eventi che stanno coinvolgendo l’Ucraina e non solo.

HELLAS IN CAMPO CON UN MESSAGGIO DI PACE
In occasione della sfida con il Napoli, i gialloblù allenati da mister Tudor scenderanno in campo per il riscaldamento con una maglia speciale, che promuoverà il messaggio: Hellas Verona 4 Peace.
Le maglie, personalizzate con il numero del calciatore, verranno poi raccolte e messe all’asta su MatchWornShirt, il ricavato sarà poi devoluto ad ABEO, per sostenere l’associazione nell’accoglienza dei bambini ucraini, e delle loro famiglie, che hanno bisogno di assistenza immediata.

RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITA’
Questa iniziativa si unisce alla raccolta beni di prima necessità che si terrà sempre domani a partire dalle 12.30 presso il Park A dello stadio Bentegodi (CLICCA QUI e leggi la news).
Alla raccolta ha deciso di partecipare anche Riseria Ferron, il nostro partner, infatti, donerà un quintale del suo rinomato riso per essere inviato alle persone in difficoltà a causa della guerra in Ucraina.