News Generale Tifosi 8 dicembre 2021

Hellas Family Christmas | Il Presidente Setti: "Gioco di squadra, passione, spirito Hellas: sono i segni distintivi della grande famiglia gialloblù” / VIDEO

Pescantina – Prima Squadra maschile e femminile, Primavera, Settore Giovanile, dipendenti, istituzioni cittadine e partner, insomma, all’Hellas Family Christmas c’era tutto il mondo gialloblù.

Nella fantastica cornice offerta da Monteci a Pescantina, si è tenuta la festa natalizia dell’Hellas Verona con circa 350 invitati. Tra sfere colorate e danzatrici volanti si sono succeduti sula palco, allestito ad hoc, tutti i protagonisti di questa stagione a partire, ovviamente, dal Presidente Maurizio Setti, che è anche intervento ai microfoni di Hellas Verona Channel: “Gruppo, gioco di squadra, famiglia, spirito Hellas. Sono questi gli elementi, anzi i valori portanti e distintivi dell’Hellas Verona. Valori che devono appartenere a chi scende in campo e a chi lavora nelle varie aree del nostro Club. E’ più di un concetto di lavoro. E’ un principio che deve accomunare noi tutti, al fine di porci come obiettivo quello di una graduale ma costante crescita, sotto ogni punto di vista e in ogni settore del Club. In questo modo possiamo anche essere più ricettivi verso chi vuole avvicinarsi al nostro Club. Siamo cresciuti molto negli ultimi anni, ma miriamo a crescere ulteriormente, attorniati da sempre più persone che vogliono il bene del Verona. Deve essere questo il minimo comune denominatore per tutti. Siamo una azienda, e ci comportiamo come tale. Ma operando nello sport, e nel calcio in particolare, non possono mancare in ognuno di noi componenti come la passione e l’aspetto emozionale. Componenti che permeano il nostro Club, ed è per questo motivo che ringrazio tutti coloro i quali sostengono quotidianamente il nostro Club, dai partner ai dipendenti, dalle istituzioni ai collaboratori”.

Ai microfoni di Hellas Verona Channel è intervenuta anche Simona Gioè, Direttore Generale del Club.
Questa festa di Natale l’abbiamo voluta dedicare alla sempre più numerosa famiglia Hellas, che è composta da chi – a vario titolo – lavora e collabora con il nostro Club. E’ un momento conviviale nel quale, proprio in nome del nostro concetto allargato di famiglia, abbiamo voluto radunare tutti coloro i quali gravitano attorno al mondo dell’Hellas Verona, e mi riferisco alle istituzioni, ai nostri partner, ai dipendenti, ai collaboratori e – naturalmente – alla nutritissima area sportiva, fra Prima Squadra Maschile, Prima Squadra femminile, Settore Giovanile, eSports, Hellas Verona for Special… E’ la prima volta che ci sono tutti, ma davvero tutti i protagonisti della nostra attività quotidiana, da chi opera sotto la luce dei riflettori a chi lavora dietro le quinte. E’ un modo per ringraziarli, perché ognuno di loro è per noi fondamentale nell’apporto che fornisce al Club con grande senso di appartenenza e massima dedizione”.