News Generale Tifosi E-Sports 7 aprile 2021

Hellas Verona debutta in eSerie A TIM su PES 2021 | Segui il LIVE STREAMING

Verona – L’Hellas Verona eSports, assieme a Outplayed, torna protagonista in eSerie A TIM. Mercoledì 7 aprile i nostri player Alfonso ‘ALONSOGRAYFOX’ Mereu e Ivan ‘XXDARK26_XX’ Longo, scende in campo nel gruppo D per giocarsi l’accesso ai playoff di eSerie A TIM su eFootball PES 2021.

L’Hellas Verona eSports dovrà vedersela con: Benevento eSports, Fiorentina eSports e Udinese eSports, in un girone che si preannuncia molto equilibrato. L’esordio per i gialloblù sarà contro la Fiorentina eSports a partire dalle 16.

Segui LIVE la eSerie A TIM dell’Hellas Verona eSports sul profilo ufficiale di Twitch (CLICCA QUI) o di Youtube (CLICCA QUI) della Serie A oppure sul sito dell’Hellas Verona nella news dedicata o sulla pagina degli eSports (CLICCA QUI).

Per non perderti nemmeno un momento della giornata di esordio dell’Hellas Verona eSports in eSerie A TIM su eFootball PES 2021, segui i canali ufficiali di Instagram (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell’Hellas Verona dedicati alla nostra squadra virtuale