News Generale E-Sports 9 aprile 2021

#eSerieATIM dai due volti per la nostra squadra di eFootball PES 2021 / VIDEO

Milano – L’Hellas Verona eSports protagonista anche nella giornata di eSerie A TIM che si è giocata su eFootball PES 2021. I gialloblù sono stati inseriti nel girone D, forse il più equilibrato delle qualificazioni, assieme a Benevento eSports, Fiorentina eSports e Udinese eSports.

I nostri player Alfonso ‘ALONSOGRAYFOX’ Mereu e Ivan ‘XXDARK26_XX’ Longo hanno dato vita a una competizione dai due volti, con Salcedo e Kalinic protagonisti della prima parte.

Il Verona ha letteralmente dominato il girone d’andata, vincendo per 1-0 contro la Fiorentina, una delle squadre favorite per la vittoria finale, per 3-2 contro il Benevento e pareggiando per 3-3 contro l’Udinese, che ha trovato il pareggio all’ultimo minuto di gioco in 10 contro 11.

Nel girone di ritorno, invece, la sconfitta con la Fiorentina per 1-0 ha tolto sicurezze e la nostra squadra virtuale non è più riuscita a reagire, andando incontro ad altre due sconfitte con Benevento e Udinese, rispettivamente per 3-0 e 1-0.

L’Hellas Verona eSports ha chiuso così in ultima posizione il girone e adesso è atteso da un match da dentro o fuori con la Juventus eSports il 27 o 28 aprile. In caso di vittoria i gialloblù approderebbero ai playoff, che permetterebbero di continuare ad inseguire la vittoria più ambita.