News Generale E-Sports 31 maggio 2022

HVFC eSports | Una giornata al Bentegodi in compagnia degli streamer più famosi d’Italia

Verona - Domenica 8 maggio, in occasione di Hellas Verona-Milan, la divisione eSports del Club ha ospitato una delegazione di pro player e streamer di tendenza.

La giornata ha infatti visto protagonisti della mattinata i nostri Vincenzo Tramontano, Martina Cordioli e il team manager di Fifa Carmine De Simone, che hanno avuto l’opportunità di testare in prima persona le tecnologie messe gentilmente a disposizione da Hdemy Group nel contesto di Magazzini Experience, in zona Fiera a Verona.

I ragazzi hanno avuto l’occasione di provare i principali giochi competitivi allo scopo di allenare le proprie skill o testare qualcosa di inedito, e di vivere un’esperienza immersiva nella Realtà Virtuale con un visore, attraverso le tecnologie più avanzate a disposizione al momento.

Nel pomeriggio la delegazione si è arricchita della presenza di Andrea Saturni Hakimi Tabrizi in arte “Homyatol”, Simone Buratti detto “Grenbaud”, Jody Cecchetto e il nostro immancabile David Rubino, collettore di tutte le attività di HVFC eSports realizzate in collaborazione con aNc Media ed aNc Outplayed.

I ragazzi si sono sfidati tra loro a Fifa22 durante il pre-partita, con la modalità “chi segna regna” Verona vs Verona, in una location particolare ed esclusiva quale il Pitch Box del Presidente Setti, con una vista privilegiata sul terreno di gioco del Bentegodi, prima di godersi il riscaldamento delle squadre a bordocampo e il match dagli spalti.

Il Club ha più volte invitato durante la stagione streamer e content creator, guidato da uno spirito di inclusione e di allargamento dei confini della propria fan base relativa alla divisione eSports.

Tante novità e appuntamenti di questo genere sono in programma per la prossima stagione ma, nel frattempo, godiamoci il video-recap della giornata!

Magazzini Experience è un hub tecnologico. Gaming & Edutainment in un luogo unico nel suo genere, dove la realtà virtuale è protagonista di esperienze di gioco, intrattenimento e apprendimento innovativo.

Hdemy Group è un punto di riferimento sul territorio veronese, operante da oltre 10 anni nei settori della formazione, dell’innovazione e del design attraverso diversi brand verticali nei settori di competenza.

CLICCA QUI per visitare il sito di Hdemy Group.

Segui HVFC eSports!

INSTAGRAM

TWITTER