News Generale Tifosi 27 febbraio 2021

Il Progetto Scuola continua, il 'Seghetti' alla scoperta dell’ufficio Marketing

Verona – Il Covid-19 non ferma il Progetto Scuola dell’Hellas Verona. L'iniziativa, sostenuta da Banco BPM per il terzo anno consecutivo, che si propone di portare la storia e i valori dell'Hellas Verona FC nelle aule di tutta la provincia di Verona, per avvicinare i colori gialloblù allo straordinario patrimonio rappresentato dai giovani e dai tifosi di domani, è sbarcata all’Istituto Seghetti di Verona.

Gli studenti di quinta superiore, quattro classi che seguono differenti indirizzi (Liceo Scientifico Sportivo, Istituto Tecnico, Liceo Scienze Umane), nella mattinata hanno partecipato a una chiacchierata con i referenti dell’Hellas Verona che si occupano di Marketing e di tutti i suoi diversi aspetti. L’incontro è stata l’occasione per conoscere una delle anime fondamentali di tutti i Club che si strutturano per competere nel massimo campionato. Dai percorsi di studio dei vari protagonisti, fino a vere e proprie iniziative che hanno preso vita grazie al lavoro di squadra. Professionalità molto diverse che si uniscono per creare differenti tipologie di prodotti con l’obbiettivo di aumentare il percepito della società e di farli apprezzare a tutti i tifosi del Verona e agli appassionati di calcio.

Questo è solo il primo appuntamento di una serie che permetteranno agli istituti partecipanti al nostro Progetto Scuola di conoscere i 'segreti' di un Club di Serie A.