News Generale Tifosi E-Sports 26 aprile 2021

La nostra eSerie A TIM su FIFA termina a un passo dalle Final Eight / VIDEO

Verona – Emozioni, gioie e dolori, questo e molto di più sono parte della nostra prima eSerie A TIM su FIFA21. Esattamente come tutte quelle sensazione che proviamo seguendo il Verona reale.

I grandi protagonisti sono stati i nostri player Kevin ‘D3AVE’ Cortese, Mario ‘COOLJOKER’ Mitkov, supportati dal team manager Carmine ‘FUTTA’ De Simone e da Outplayed.

Il nostro è stato un percorso che ci ha regalato tanto, a partire dal girone di qualificazione, nel quale il Verona ha lottato in ogni match, raccogliendo meno di quello che avrebbe meritato e chiudendo al terzo posto. Nei Winner Bracket, invece, abbiamo subito una rimonta incredibile nella gara di ritorno da parte del Benevento di 'DANIPITBULL'. Nei Loser Bracket è arrivata una prestazione di assoluto livello da parte di 'D3AVE' contro la Sampdoria eSports, mentre nel secondo turno, ultimo ostacolo prima delle Final Eight, si è dovuto arrendere nuovamente al Benevento.

Si è chiusa così la nostra prima stagione in eSerie A TIM su FIFA21, un’esperienza che sicuramente ha fatto crescere l’Hellas Verona eSports e ci proietta alla prossima stagione.