News Generale Tifosi E-Sports 17 settembre 2021

L’Hellas Verona eSports riparte con Outplayed e tante novità

Verona – Anche l’Hellas Verona eSports è pronto a ripartire, e lo farà ancora assieme a Outplayed. Per il terzo anno consecutivo l’#HVeS collaborerà con una realtà leader dell'industria dell'intrattenimento digitale e degli eSports. La partnership con Outplyed permetterà al Club di evolversi sempre di più, attraverso una crescita dal punto di vista del posizionamento nelle varie competizioni, su tutte la eSerie A TIM, e portando l’Hellas Verona in nuovi mondi digitali.

#HVeS e Outplayed, in questa stagione, dovranno misurarsi con alcune novità, la più importante riguarda sicuramente la eSerie A TIM. La competizione organizzata dalla Lega Serie A, infatti, sarà giocata esclusivamente su FIFA 22. Partendo da questo notevole cambiamento, sono già iniziati i casting da parte del nostro partner per cercare di allestire una squadra di player che possa competere ai massimi livelli.

Non solo calcio però, le novità di questa stagione potranno riguardare nuovi titoli e altre competizioni, si preannuncia, inoltre, un ingresso molto influente, che darà una considerevole spinta al nostro mondo eSports. Ma la partnership con Outplayed non si ferma qui, saranno implementate le possibilità di connettersi al mondo gialloblù e di diventare protagonisti sfidando i nostri player e interagendo con tutti i protagonisti dell’Hellas Verona eSports e non solo.

Insomma, bisogna rimanere connessi a tutti i social ufficiali, Instagram (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI), e alla sezione dedicata del sito hellasverona.it (CLICCA QUI), per scoprire tutte le prossime notizie provenienti dall’Hellas Verona eSports.

'Siamo molto felici ed onorati di lavorare per la terza stagione con l'Hellas Verona FC - sottolinea Andrea Marcolla, CMO Outplayed -. Abbiamo trovato nell'Hellas il partner ideale con cui continuare la crescita del mondo sportivo nel panorama digitale. Le novità della stagione sono moltissime e non vediamo l'ora di farvele scoprire'