News Generale Tifosi 25 marzo 2021

L'Hellas Verona si avvale dell’Official Partner SYNLAB nel fronteggiare l'emergenza Covid-19

Verona – L’Hellas Verona affronta l'emergenza Covid-19, affidandosi all'esperienza e alla riconosciuta affidabilità dell’Official Partner SYNLAB. Un’assistenza altamente professionale garantita da tamponi molecolari e test sierologici, cui si sottopongono - nel rispetto delle tempistiche dei protocolli sanitari - i calciatori gialloblù, lo staff tecnico e tutti i componenti del cosiddetto 'gruppo squadra' (sono 60, i componenti).

SYNLAB, che si contraddistingue anche per la rapidità con la quale fornisce i referti, effettua inoltre regolarmente i test diagnostici sui ragazzi della Primavera gialloblù e sulla Prima Squadra dell’Hellas Verona Women.

SYNLAB Italia è un network nazionale di Laboratori dotati di Punti Prelievo e Centri Polidiagnostici di eccellenza per fornire un servizio capillare ai Clienti di tutta Italia. Questo network diagnostico introduce in Italia un nuovo approccio “integrato” all’innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute, in conformità agli standard qualitativi di eccellenza europei.

SYNLAB oggi rappresenta il più importante gruppo di diagnostica integrata in Italia, nonché il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per specialisti, centri polidiagnostici, cliniche, strutture sanitarie nazionali e società di medicina del lavoro e dello sport.