News Generale E-Sports ProClub 12 aprile 2021

L’#HVeS Pro Club protagonista alla Colombino Cup

Verona – L’Hellas Verona eSports Pro Club si mette in mostra alla Colombino Cup. Gli undici gialloblù hanno sfidato prima il Recreativo Huelva eSports, gli organizzatori del torneo, poi l’Udinese e infine l’Osasuna, in una competizione di assoluto prestigio.

L’Hellas ha schierato un 3-5-2 con i seguenti interpreti: Caccia tra i pali, Ciro, SirGman, Alberto in difesa, Rxbia, Davi, DonProf, Alex, David a centrocampo e Ginexi con Gianni a completare il reparto offensivo.

La nostra squadra si è fermata solo in finale del girone, quando l’Osasuna è riuscita ad avere la meglio sui gialloblù ai supplementari conquistando così l’accesso alla finale assoluta.

Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine del torneo da Alex Croce, uno dei due capitani dell'Hellas Verona eSports Pro Club: "Dopo un inizio da protagonisti, con le vittorie contro Udinese e Recreativo, siamo calati nel momento più importante. Gli errori individuali hanno indirizzato in maniera determinante la sfida decisiva con l'Osasuna. Siamo comunque felici e orgogliosi di aver disputato una competizione così importante e speriamo di partecipare ad altri eventi simili in futuro, magari con risultati ancora migliori. Grazie a tutti gli Admin e alla nostra società per l’organizzazione. Forza Verona!"

COLOMBINO CUP

A. Hellas Verona eSports - Recreativo eSports 2-1
R. Recreativo eSports- Hellas Verona eSports 0-2

A. Udinese eSports- Hellas Verona eSports 0-0
R. Hellas Verona eSports - Udinese eSports 3-0

Finale del girone

Hellas Verona eSports - Osasuna eSports 1-4 d.t.s.