News Generale E-Sports 7 aprile 2022

Proclub PS5: il riepilogo del mese di marzo

Dopo aver chiuso con un ottimo piazzamento il Final Stage di VPL PS4, il Team di Proclub esordisce nella Serie A su PS5 all'inizio del mese di marzo.

Un buon inizio, con sette punti nelle prime tre partite. Negli impegni successivi però, i ragazzi di capitanati da Alex Croce faticano a trovare risultati utili, complice un calendario non semplice (tutte le squadre più forti sono ormai state affrontate) e molte assenze nei match chiave. Il bilancio non è positivo, ma il mese di Aprile porterà nuovi innesti e verve per recuperare i punti lasciati per strada.

Durante lo scorso mese, si sono uniti alla squadra acquisti importanti. Hanno infatti cominciato a vestire la maglia gialloblù Ispanico, Alfinho e Caccia. Novità anche nel management: Cristian "Gaucho" Aiello affiancherà Croce, Miceli e Pappalardo nella gestione del Team. Labriola ed Aureli si occuperanno della gestione dei profili Social.

D'altra parte invece, continua a vele spiegate il percorso nella eCup targata LND. Vittoria per 2-1 contro l’Audace Cerignola eSports nel match di mercoledì 30 Marzo. Previsto nella giornata odierna, 7 Aprile, il ritorno.

Segui il team di PS5 sui profili ufficiali: