News Generale Tifosi 5 ottobre 2021

Sparco e Hellas Verona: innovazione e design si colorano ancora di gialloblù

Verona – Le sedute di Sparco si colorano ancora di gialloblù. L’Official Supplier dell’Hellas Verona ha rinnovato per due stagioni un accordo che prevede una fornitura di sedute destinate alle panchine del Bentegodi, e non solo. La partnership tra Sparco ed Hellas Verona continua interrottamente dalla stagione 2016/17, una collaborazione di assoluto prestigio che permette a entrambe le realtà di sfruttare le reciproche potenzialità per poter crescere ed affermarsi sempre di più. Proprio in quest’ottica di crescita, nell’accordo, è stata inclusa anche una fornitura dedicata all’Hellas Verona Women.

Inoltre, grazie ad un accordo di licenza, le sedute Sparco brandizzate Hellas Verona saranno disponibili per tutti i tifosi gialloblù che vorranno usufruire del design esclusivo, anche presso l’Hellas Store Arena di via Carlo Cattaneo 2 e online su hvstore.it.

Sparco Official è una società italiana con sede a Torino specializzata nella produzione e distribuzione di componenti automobilistici e abbigliamento tecnico utilizzati nelle maggiori competizioni automobilistiche al mondo, tra cui spiccano la Formula 1 e il Campionato Mondiale Rally. Inoltre, Sparco progetta, realizza e vende tute, scarpe e accessori racing, karting, gaming e, più recentemente, anche una nuova linea di abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche e accessori prodotti direttamente dall’azienda torinese.