News Generale Tifosi 15 settembre 2020

Sport Expo 2020: Hellas Verona protagonista

Verona – Sport Expo: due giorni di sole, attività all’aperto e sorrisi per i tanti giovanissimi presenti. Un successo a 360° gradi per l’Hellas Verona. Dal lavoro sul campo dell’Antistadio degli staff del nostro settore giovanile femminile, con la presenza anche di alcune calciatrici della Primavera e della Prima Squadra gialloblù, passando poi al Settore Giovanile maschile e la nostra Scuola Calcio, che ha presenziato con gli allenatori delle attività di base selezionati. Sono stati davvero molti i baby sportivi che hanno sfruttato due giorni diversi dal solito.

Ma allo Sport Expo 2020 c’è stato anche molto altro oltre al campo. All’interno del Bentegodi, infatti, è stato assoluto protagonista l’Hellas Store. Non solo per la nuova collezione Macron, molto apprezzata dai tifosi gialloblù, ma anche perché è stato utilizzato come punto di ritrovo per i walkabout degli spogliatoi, che hanno riscosso un grande successo. Successo dovuto anche a delle guide d’eccezione, stiamo parlando dei nostri ex, Bergamaschi, Savoia, Terracciano, Venturini, e, ovviamente, il titolare dei tour negli spogliatoi anche durante la stagione: Doriano Recchia, per tutti ‘Italia’.

Durante questa vera e propria festa dello sport veronese, c’è stato spazio anche per un riconoscimento molto importante: il Cangrande D’Oro consegnato al Verona per la bellissima promozione in Serie A della stagione 2018/19 (leggi QUI la news)