News Generale 21 novembre 2020

#VeronaSassuolo: le statistiche e dove seguire il match

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Hellas Verona-Sassuolo, 8a giornata della Serie A TIM 2020/21, in programma domenica 22 novembre (ore 15) allo stadio 'Bentegodi'.

I PRECEDENTI
- Si contano 10 precedenti tra Hellas Verona e Sassuolo in Serie A: 'frutto' di 4 vittorie a testa e 2 pareggi.

- Dopo aver vinto tre delle prime quattro gare di Serie A contro il Sassuolo, l'Hellas Verona ha ottenuto appena un successo nelle successive sei contro i neroverdi (2 pareggi e 3 sconfitte).

LE CURIOSITA'
- Da una parte l'Hellas Verona è la squadra che ha guadagnato più punti (10) in gare casalinghe di questo campionato, dall’altra nessuna ha fatto meglio del Sassuolo in trasferta (9 punti).

- Questa è la sfida tra la miglior difesa (Hellas Verona con 5 reti incassate) e il miglior attacco (Sassuolo con 18 gol realizzati come l’Atalanta) di questa Serie A.

- I gialloblù hanno ottenuto 3 punti in più rispetto allo scorso campionato dopo sette gare giocate. I neroverdi invece ne hanno ottenuti 9.

FOCUS GIOCATORI
- In gol contro Benevento (doppietta) e Milan, Antonin Barak può diventare il primo straniero ad andare a segno in tre presenze consecutive con l'Hellas Verona in Serie A. L'ultimo giocatore gialloblù che ci riuscì fu Martins Bolzan Adaílton, nel dicembre 1999.

- Giangiacomo Magnani ha disputato 27 delle 32 partite in Serie A con il Sassuolo, realizzando in neroverde anche il suo unico gol nel massimo campionato.



DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: Sky Sport