Torna alle news 27 giugno 2023

Ecco un unico grande Coordinamento Calcio Club gialloblù

Verona - In occasione della presentazione della nuova stagione associativa, nella serata di ieri, lunedì 26 giugno, nella sede del Coordinamento allo stadio ‘Bentegodi’, è stata ufficialmente annunciata la riunificazione di tutti i Coordinamenti dei Calcio Club dell’Hellas Verona.

Presenti all’incontro, oltre alla Presidente del Coordinamento Elena Cona, al gruppo del Direttivo - composto da Enrico Saccardi, Ilenia Spimpolo, Marco Montolli, Michela Bignotti, Simone Ferrari e Paolo Mazzafelli - ai Presidenti dei Calcio Club gialloblù, anche il giovane esterno gialloblù Filippo Terracciano che ha portato i saluti della Prima Squadra. Insieme a Filippo, erano presenti anche lo SLO dell'Hellas Verona, Stefano Cacciatori, ed il Marketing Communication Manager, Matteo Viscione.

Siamo davvero felici come società, speravamo in questa unione per poter essere così ancora più vicini a tutti voi e per avere un unico interlocutore ufficiale, l’unico riconosciuto”, queste le parole dello SLO Cacciatori intervenuto alla serata, che ha poi proseguito “siamo qui stasera anche per testimoniare la nostra volontà di proporre nuove iniziative al fine di continuare a crescere insieme. Come società siamo a disposizione per qualsiasi proposta e confronto”.