Torna alle news 20 settembre 2023

Hellas Verona ospite della 55a Fiera del Riso e di Riseria Ferron / VIDEO

Isola della Scala - Il Direttore Generale Simona Gioè, i calciatori Milan Djuric e Juan Manuel Cruz assieme al Team Manager e Club Manager Sandro Mazzola, la Primavera con tutto lo staff tecnico, la Prima Squadra dell'Hellas Verona Woman al completo, i ragazzi dell'Hellas Verona for Special con alcuni genitori e i dipendenti del Club: questa la rappresentanza del Verona che ieri ha partecipato a Hellas in Fiera al ristorante Taste of Heart all'interno della Fiera del Riso di Isola della Scala.

La serata è iniziata con l'abbraccio dei tifosi a Milan Djuric e Juan Manuel Cruz, che hanno incontrato i tanti sostenitori all'Hellas Store Fiera, il negozio ufficiale gialloblù situato tra il Palariso e il Centro Risi Coperta all'interno della Fiera. I ragazzi della Primavera, insieme allo staff, hanno potuto visitare i padiglioni della Fiera e conoscere i segreti della manifestazione aperta al pubblico fino a domenica 8 ottobre. La Fiera del Riso di Isola della Scala è la fiera aperta al pubblico più importante d'Italia dedicata a un singolo prodotto e la seconda a livello europeo.

La delegazione gialloblù è stata successivamente accolta al ristorante da Roberto Venturi, Amministratore Unico Ente Fiera di Isola della Scala, e Beatrice Cecchinato, General Manager Riseria Ferron. Prima di degustare i risotti preparati dal Partner Riseria Ferron e serviti dagli studenti dell'EnAIP Veneto Isola Della Scala, è stato dato spazio a un momento dedicato ai saluti e foto con tutti i protagonisti.

Sul palco colorato di gialloblù è intervenuta anche Simona Gioè, Direttore Generale dell'Hellas Verona, che ha portato i saluti del Presidente Maurizio Setti. Queste le sue principali dichiarazioni: 'Siamo molto contenti di essere ospiti di due eccellenze tutte veronesi, come Fiera del Riso e Riseria Ferron. Sono convinta che per l’Hellas Verona sia fondamentale essere presente in tutti i momenti e gli appuntamenti più significativi che riguardano il territorio. A testimonianza di questa volontà, è nata Hellas Verona Foundation, rappresentata oggi dai nostri ragazzi dell'Hellas Verona For Special, che ha come obiettivo primario essere a supporto del tessuto sociale di Verona e non solo. Per cui, sono davvero felice che questa sera qui ci siano così tanto anime del nostro club'.