
HVFC eSports: disponibile in store la collezione speciale Verona | Exeed
Verona - Dalle ore 14 di sabato 16 marzo sarà disponibile all'Hellas Store Arena di Via Carlo Cattaneo - 2 la collezione speciale Verona | Exeed, dedicata al team esports gialloblù di FC24.
Nata dalla collaborazione tra Hellas Verona eSports ed Exeed, realizzata con la collaborazione del Technical Partner Joma, questa capsule esclusiva è il risultato della "fusione" dei due brand in partnership, un omaggio al connubio tra il mondo del calcio e quello di EA FC. Il suo layout e la sua colorazione sono un mix ispirato ai colori e ai simboli distintivi di entrambe le realtà.
La collezione presenta la maglia gara come elemento principale, la stessa indossata con orgoglio da Obrun2002 e Hollywood285 durante l'FC Pro Open di Londra a dicembre e gennaio scorsi e da tutti i nostri player nella eSerie A TIM.
T-shirt gialla, tuta gialloblù, felpa hoodie e zainetto vanno a completare il kit della collezione, che sarà disponibile sia nello store che nell'e-commerce ufficiale hvstore.it, sempre a partire dalle 14 di sabato 16 marzo.
Un evento speciale che, nel contesto del lancio della collezione al pubblico, vedrà anche sfidarsi i due finalisti del Torneo Community, organizzato da Verona Exeed e giocato nella giornata del 9 marzo. Per loro un premio speciale, ovvero assistere a Verona-Milan da una prospettiva privilegiata. Ci sarà un Caster d'eccezione per il commento della finale, Matteo Ribera, content creator di Exeed e del network ufficiale di EA FC, già autorevole voce tecnica della eSerie A TIM.
Un'occasione unica per tutti i presenti, che avranno diritto ad uno sconto del 10% sulla maglia gara Verona | Exeed, oltre alla possibilità di personalizzarla gratuitamente con nome e numero.
Vi aspettiamo!
Segui HVFC eSports su Instagram per rimanere sempre aggiornato sul progetto gialloblù!