
Il grande volley in Arena, scopri la promo dedicata ai tifosi gialloblù
Verona - Il grande volley e uno dei monumenti più suggestivi al mondo si uniscono in un unico, imperdibile spettacolo.
Martedì 15 agosto alle ore 20, l’Arena di Verona ospiterà la partita inaugurale dei Campionati Europei 2023 della Nazionale italiana di pallavolo femminile. Le giocatrici azzurre, allenate da Davide Mazzanti e campionesse d’Europa in carica, sfideranno qui a Verona la Romania, in una location mozzafiato.
L’Italia è inserita nel Pool B insieme a Svizzera, Bulgaria, Bosnia Erzegovina, Croazia e, appunto, Romania. Quello di martedì 15 agosto sarà l’unico match che la Nazionale disputerà a Verona, prima di spostarsi poi a Monza e a Torino per concludere la fase a gruppi del torneo.
SUPER PROMO VERONA*
Se sei un possessore della Tessera del Tifoso dell'Hellas Verona in corso di validità**, le buone notizie non finiscono qui. Per te, infatti, il biglietto per seguire dal vivo il match dalla Tribuna Non Numerata costerà 18 euro invece di 25.
Per approfittare della promozione CLICCA QUI, e scorri fino a 'Seleziona la tua promozione'. Nel menù a tendina scegli la voce 'CEV EuroVolley 2023 Women - SUPER PROMO VERONA' e inserisci il numero della tua tessera 'Non vi lasceremo mai' in corso di validità.
*Il biglietto non è rimborsabile
**Riservato alle TDT emesse fino al 18 luglio 2023