
Settore Giovanile | I risultati del weekend: la Primavera pareggia a San Marino e mantiene la categoria
Verona - Si è concluso nel pomeriggio di ieri, domenica 30 aprile, l'ultimo weekend di impegni ufficiali di aprile del Settore Giovanile gialloblù.
È un punto d'oro quello conquistato ieri dalla Primavera in trasferta contro la San Marino Academy. Le gialloblù, grazie alla rete di Bertucco, hanno fermato sull'1-1 le rivali e chiuso così il campionato di Primavera 1 a quota 23 punti, al settimo posto in classifica a pari merito con la Fiorentina.
Sempre nella giornata di ieri, l'Under 15 ha vinto in casa contro il Brescia (8-0), mantenendo così il terzo posto in classifica dietro a Atalanta e Milan. In gol per le ragazze di mister Cambioli Sgreva e Maifredi con una doppietta, Locatelli, Chakroun e Maioli, oltre ad un autogol della squadra avversaria.
Sabato 29 l'Under 14 gialloblù, nonostante la doppietta di Colombari, è stata superata fuori casa dal Tavagnacco per 4-2, mentre l'Under 12 si è imposta di misura in casa contro il Negrar per 3-2. L'Under 10, invece, è stata sconfitta fuori casa contro l'Alba Borgo Roma (5-0) e giovedì 27 è stata superata solo di misura dal Caldiero in casa (2-3).