
Settore Giovanile | I risultati del weekend: l'Under 12 e l'Under 14 si aggiudicano i rispettivi tornei
Verona - Si è concluso nel pomeriggio di ieri, martedì 25 aprile, il lungo weekend di impegni ufficiali del Settore Giovanile gialloblù.
Venerdì 21 aprile il fine settimana si è aperto con la vittoria dell'Under 12 sul campo del Negrar per 3-1, mentre nella giornata di sabato 22 sono arrivati altri due successi per le gialloblù. L'Under 17 si è imposta, infatti, per 5-3 sul Tavagnacco, mentre l'Under 14 ha battuto con un netto 5-0 il Pordenone fuori casa. Sempre sabato, in trasferta a Rimini, l'Under 10 si è classificata al quinto posto nel torneo Dolphins Cup.
Domenica 23 aprile altra vittoria in un torneo per il Verona, con l'Under 12 che si è aggiudicata il memorial Elena Zerbini, mentre nei campionati la Primavera è stata superata di misura a Vigasio dall'Inter (1-2), così come l'Under 15, che nonostante le due reti realizzate da Chakroun e Bressan, è uscita sconfitta per 3-2 dal centro sportivo Vismara contro il Milan.
Infine, nella giornata di ieri, martedì 25 aprile, il weekend gialloblù si è chiuso con la vittoria da parte dell'Under 14 del torneo Virgilio Donago.