
Settore Giovanile | I risultati del weekend: qualificata matematicamente ai Quarti l'Under 17 gialloblù
Verona - Si è concluso nel pomeriggio di ieri, domenica 16 aprile, il weekend del Settore Giovanile dell'Hellas Verona Women.
Venerdì 14 aprile è arrivata una vittoria importante per l'Under 15 gialloblù, che con il successo per 5-0 sul Südtirol si è portata a sole tre lunghezze dall'Atalanta seconda in classifica. In gol per la squadra di mister Cambioli Bressan e Sgreva con una doppietta e Maifredi.
Sabato 15, invece, l'Under 12 e l'Under 10 del Verona hanno perso entrambe di misura, rispettivamente fuori casa contro l'Audace (4-3) e in casa contro il Nuova Cometa (2-3).
Domenica super per l'Under 17 gialloblù, che vince 3-0 in casa dall'Atalanta - grazie alla doppietta di Rachello e al gol di Rovere - e si qualifica così matematicamente ai Quarti di finale con due giornate di anticipo.
Un pareggio e una sconfitta - risultati arrivati sempre domenica 16 aprile - chiudono poi il fine settimana del Verona: 2-2 dell'Under 14 contro il Padova, con gol di Zamboni e Favero, mentre cade 3-2 a Sassuolo la Primavera, nonostante le reti di Corsi e Termentini.