
Ceccherini: "Vittoria dedicata ai tifosi e al Presidente" / VIDEO
Verona - Le dichiarazioni del difensore gialloblù Federico Ceccherini, rilasciate al termine di Hellas Verona-Sassuolo, 29a giornata della Serie A TIM 2022/23.
Che importanza ha questa vittoria? "Oggi era importante vincere per la nostra situazione, ecco perché vogliamo dedicare questo successo ai tifosi gialloblù, che ci hanno spinto soprattutto nei momenti di difficoltà e fatto rimontare questa partita in modo incredibile. Vogliamo fare, inoltre, da parte di tutta la squadra, una dedica speciale al nostro Presidente che in settimana è venuto a parlarci e questa sera, per motivi personali, non è potuto essere qui allo stadio".
Due giocatori dalla panchina, questa sera, sono andati a segno: che significato ha? "Ci sono tanti ragazzi che si allenano forte e magari giocano meno, ma da qui alla fine chi sarà bisogno di tutti e dovremo aiutarci l'un l'altro: chinque può essere risolutivo".
Che spinta può dare una vittoria del genere? "Tanti di noi, a fine gara, erano emozionati. Da tanto tempo ci mancava la vittoria, quindi è una scarica di adrenalina e di energia che ci deve rimanere dentro, anche in questa settimana perché ci aspetta una partita importante e difficile contro il Napoli: dovremo giocare con lo spirito giusto".