
Cuore Gialloblù 2024/25 | È Sarr il più votato di #AtalantaVerona
Verona - È Amin Sarr il vincitore della 9a tappa di Cuore Gialloblù, il sondaggio che da otto anni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell'Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato.
Il numero 9 gialloblù si è aggiudicato la nona tappa della stagione, la sua prima personale. L'attaccante svedese, autore del suo primo gol in Serie A, durante i 90 minuti disputati ha vinto quattro duelli con gli avversari e ha provato ad innescare i compagni con quattro sponde.
Il secondo gradino del podio, invece, lo conquista Reda Belahyane. Il centrocampista classe 2004, nei 90 minuti giocati, ha completato 35 passaggi e riconquistato un pallone, quello servito poi con un tocco d'esterno destro a Sarr, trasformato in rete dal numero 9 gialloblù.
Chiude il podio Dani Silva. Il centrocampista portoghese, entrato ad inizio ripresa, è risultato il secondo giocatore del Verona, dopo Ghilardi, tra i gialloblù per numero di passaggi effettuati (36). Il numero 21 è stato anche l'autore della conclusione da fuori area respinta da Carnesecchi all'84esimo.
CUORE GIALLOBLÙ - LA CLASSIFICA 2024/25
Belahyane 17
Tchatchoua 6
Tengstedt 6
Duda 4
Montipò 4
Mosquera 4
Ghilardi 3
Sarr 3
Kastanos 2
Lazovic 2
Suslov 2
Dani Silva 1
1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto.
VINCITORI DI GIORNATA
1a Hellas Verona-Napoli: Daniel Mosquera
2a Hellas Verona-Juventus: Ondrej Duda
3a Genoa-Hellas Verona: Jackson Tchatchoua
4a Lazio-Hellas Verona: Reda Belahyane
5a Hellas Verona-Torino: Reda Belahyane
6a Como-Hellas Verona: Lorenzo Montipò
7a Hellas Verona-Venezia: Casper Tengstedt
8a Hellas Verona-Monza: Daniele Ghilardi
9a Atalanta-Hellas Verona: Amin Sarr