
L'Hellas Verona For Special e il Parma Special insieme per #VeronaParma
Verona - In occasione di Hellas Verona-Parma, 30a giornata di Serie A Enilive, i ragazzi dell'Hellas Verona For Special e di Parma Special hanno avuto l'opportunità di vivere da protagonisti le emozioni della Serie A.
Dieci tra ragazzi e ragazze per ogni squadra hanno partecipato alla Walk About Experience, un'occasione unica per entrare in contatto con il mondo e la storia gialloblù raccontata dalla voce di Doriano 'Italia' Recchia, storico tifoso e conoscitore della realtà veronese. I ragazzi e i loro accompagnatori hanno potuto accedere alle zone più esclusive dello stadio: dagli spogliatoi del Verona e del Parma fino al tunnel che porta direttamente in campo. Hanno seguito poi da bordocampo il riscaldamento pre-gara. I giocatori delle due squadre si sono anche scambiati una maglia a vicenda, in segno di unione e amicizia prima del fischio d'inizio della partita.
Le due squadre hanno poi vissuto la sfida tra Hellas Verona e Parma insieme dalle tribune dello stadio, divisi dalla fede calcistica, ma uniti in una giornata speciale dedicata all'inclusione.