Torna alle news 23 luglio 2023

Primiero 2023 | Termina con una vittoria per 3-0 il ritiro gialloblù

Mezzano - Si è conclusa con il risultato di 3-0 Hellas Verona-Virtus Verona, terza ed ultima amichevole del ritiro gialloblù.

Ultima sfida prima del rientro a Verona per i ragazzi di mister Baroni, che si sono aggiudicati il match grazie alle reti di Hongla, Lazovic e Djuric, arrivate tutte nel primo tempo.

Nella ripresa, a mezz'ora dal termine, esordio in gialloblù per il neo acquisto Saponara - subentrato a Lazovic - che si è mosso sul fronte d'attacco, dialogando spesso con i compagni, in particolare con Djuric e con il giovane Cisse.

Il prossimo impegno in programma per i gialloblù sarà quello di sabato 29 luglio, ore 19, quando in trasferta in Corsica l'Hellas Verona affronterà il Bastia in un'amichevole internazionale.

HELLAS VERONA-VIRTUS VERONA 3-0
Reti: 21' Hongla, 24' Lazovic, 40' Djuric

HELLAS VERONA: Montipò (dal 46' Perilli), Lazovic (dal 62' Saponara), Lasagna (dal 28' Djuric), Cabal (dal 64' Doig), Ceccherini (dal 73' Coppola), Hongla, Mboula (dal 73' Cisse), Magnani (dal 46' Amione), Terracciano (dall'88' Ghilardi), Ngonge (dal 46' Kallon), Dawidowicz (dal 46' Hrustic)
A disposizione: Chiesa, Faraoni, Joselito, Diao
Allenatore: Marco Baroni

VIRTUS VERONA: Sibi, Mazzolo, Cellai, Daffara, Begheldo, Casarotto, Ruggero, Toffanin, Gomez, Faedo, Zarpellon
A disposizione: Zecchin, Lodovici, Cabianca, Nalini, Menato, Danti, Voltan, Ambrosi, Mehic, Braga, Ntube, Feltrin, Viviani, Anticoli
Allenatore: Luigi Fresco

Arbitro: Matteo Gualtieri (Sez. AIA Asti)
Assistenti: Filippo Valeriani (Sez. AIA Ravenna), Luigi Rossi (Sez. AIA Rovigo)

NOTE.