
Serie A Enilive 2024/25 | Pre-partita di #VeronaParma: vendita biglietti e ritiro tessere 'Non vi lasceremo mai'
Verona - Hellas Verona FC informa che la vendita dei biglietti per la gara Hellas Verona-Parma, match valido per la 30a giornata di Serie A Enilive 2024/25 proseguirà nella giornata di lunedì 31 marzo, secondo le modalità riportate di seguito.
La vendita dei biglietti per la gara di Serie A Enilive Hellas Verona-Parma proseguirà nella giornata di lunedì secondo le modalità riportate di seguito:
- Punti vendita TicketOne e online: fino alle ore 17.30 sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo scontato della prevendita in tutti i punti vendita Ticketone e nel sito hellasverona.ticketone.it
- Biglietteria stadio ‘Bentegodi’: a partire dalle ore 16 e fino alle 19 sarà possibile acquistare il biglietto anche alla biglietteria posta nel park A dove verrà applicata la tariffa ‘Stadio’.
Al fine di evitare lunghe code alle biglietterie, si invitano i tifosi ad acquistare i biglietti tramite il sito ufficiale hellasverona.ticketone.it o in alternativa nei punti vendita Ticketone.
Si invita ad esibire nei punti vendita un documento di identità in originale riportante la residenza per ogni titolo da acquistare.
Si ricorda che, da normativa, il giorno della gara il SETTORE OSPITI non può essere venduto.
Per questa gara non sono previste restrizioni da parte dell’O.N.M.S. per l’acquisto dei biglietti di persone residenti nella regione Emilia Romagna
RIDOTTO Donne/Ragazzi/Over60: donne (qualsiasi età), over 60 e ragazzi tra i 14 (compiuti) e 18 anni (non compiuti).
UNDER 14: per i nati dopo il 19/01/2011
Prezzi in euro dei biglietti, non comprensivi delle commissioni applicate dal rivenditore.
Punti vendita biglietti Verona città:
VERONA Quartiere STADIO – GOLBET ADMIRAL – via Longhena, 4
VERONA Quartiere STADIO – DOC SERVIZI – via Pirandello, 31/B (vicino rotonda Curva Nord)
VERONA CENTRO – BOX OFFICE – via Pallone, 16
VERONA Quartiere BORGO ROMA – TABACCHERIA / RICEVITORIA- via Centro, 153
Punti vendita biglietti Verona provincia:
BUSSOLENGO – GONG – via De Gasperi, 12
SAN BONIFACIO – DELIBAR – via Sorte, 25
Punti vendita Ticketone: elenco completo – CLICCA QUI
Biglietti: in caso di necessità sarà possibile cedere il biglietto ad una terza persona seguendo l’apposita procedura riportata QUI cliccando in alto a destra sulle tre linee orizzontali e successivamente su Cambio Utilizzatore.
La procedura è attiva fino a 6 ore dall’inizio della gara.
Abbonamenti cedibili: è necessario seguire la procedura riportata all’indirizzo hellasverona.ticketone.it cliccando in alto a destra sulle tre linee orizzontali e successivamente su Cambio Supporto. Anche in questo caso la procedura è attiva fino a 6 ore dall’inizio della gara.
Per eseguire la procedura non è necessario registrarsi nel sito.
Si informano i tifosi che volessero seguire la squadra in trasferta a Torino in occasione della gara Torino-Hellas Verona del 6 aprile 2025 che, secondo quanto indicato nella Determina n.12 del 25/03/2025 dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, per le persone residenti in provincia di Verona è obbligatorio essere in possesso della Tessera di Fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona per poter acquistare i biglietti.
I sostenitori che non ne sono ancora in possesso, o aventi la tessera scaduta, ed intenzionati a seguire la squadra che al fine di ottenerla in tempo utile dovranno presentare domanda nella giornata di lunedì 31 marzo alla biglietteria n.1 dello stadio ‘Bentegodi’ negli orari di apertura dalle 15.30 alle 18.30, in occasione della gara contro il Parma.
Nella giornata di lunedì 31 marzo sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato la richiesta nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ alla biglietteria n.1 a partire dalle ore 15.30 e fino alle 18.30.
Consegnate le domande, qualora non sia possibile l’emissione in giornata, la tessera si potrà ritirare nei giorni delle gare casalinghe di Hellas Verona FC.
Tutte le informazioni le potete trovare QUI
L’acquisto del biglietto implica l’accettazione del ‘Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titolo di accesso alle manifestazioni calcistiche’ adottato da Hellas Verona FC, nonché il regolamento d’uso dello stadio ‘Bentegodi’ disponibili entrambi QUI.
Per ulteriori informazioni sui biglietti o per la campagna abbonamenti è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 045.8186111