Serie A TIM | #VeronaSalernitana: biglietti a partire da 10€
Verona – Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Salernitana, match valido per la 22a giornata della Serie A TIM 2022/23 e in programma lunedì 13 febbraio (ore 18.30), allo stadio ‘Bentegodi’, sono disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul sito Vivaticket dalle ore 15 di oggi, martedì 07 febbraio.
Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Vivaticket o hellasverona.vivaticket.it. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.
Dalle ore 15 di martedì 7 febbraio: vendita libera dei biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Salernitana secondo quanto previsto per la normale prevendita:
- Punti vendita: possibilità di acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili QUI
- Web: possibilità di acquistare da casa il biglietto direttamente tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI
Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC.
Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code alla biglietteria dello stadio.
Si invita ad esibire nei punti vendita un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.
In vendita da martedì 7 febbraio sul sito di Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di 22€, compresi diritti di prevendita.
Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.06 del 01/02/23, l’acquisto dei biglietti per i residenti nella Provincia di Salerno sarà limitato al settore Ospiti e riservato ai soli possessori della tessera di fidelizzazione ‘Granata Card’ emessa dalla società US Salernitana.
Le persone residenti in altre regioni (ad esclusione del Veneto) potranno acquistare il biglietto nel solo ‘Settore Ospiti – Curva Nord’ senza obbligo di essere in possesso della tessera di fidelizzazione, non sarà pertanto possibile acquistare altri settori salvo ai possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC.
Le persone residenti nella Regione Veneto possono acquistare liberamente qualsiasi settore compreso quello ospiti.
Per motivi di ordine pubblico Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi della Salernitana residenti in Veneto.
I titoli d’ingresso per il ‘Settore Ospiti – Curva Nord’ saranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 12 febbraio secondo normativa vigente. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
Ridotti Under 14: Ragazzi che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età, obbligatoriamente accompagnati da un adulto
Prezzi in euro dei biglietti comprensivi del diritto di prevendita.
Punti vendita biglietti Verona città:
Verona Centro – Boxoffice – via Pallone, 16
Verona Centro – Tabaccheria Valverde – via Valverde, 63/A
Verona Centro – Vertours Viaggi – galleria Pellicciai, 13
Verona quartiere Stadio – Tabaccheria Il Quadrifoglio – via Fra’ Giocondo, 6/B
Verona quartiere Stadio – Punto SNAI Palladio – via Albere, 27/D
Verona quartiere Santa Lucia – L’Oasi del Tabacco – stradone Santa Lucia, 75
Verona quartiere Borgo Trento – Cartolibreria Ca’ di Cozzi – largo Ca’ di Cozzi, 36
Verona quartiere Borgo Roma – Tabaccheria N.252 di Gulli Davide – via Centro, 153
Punti vendita biglietti Verona provincia:
Bussolengo – El Tabachin – via Borghetto, 2
Bussolengo – Infopoint Porte Dell’Adige – località Ferlina, 1
Peschiera del Garda – Ocean Viaggi Peschiera – via Milano, 27
Castel D’Azzano – Tabaccheria di Perbellini Alberto – via Castello, 19
San Martino Buon Albergo – Calesse Viaggi – via Adamello, 6/A
San Martino Buon Albergo – Manhattan Travel – viale Del Lavoro, 41/A – C.C. Verona Est
Caldiero – Tabaccheria Civico 14 – via S. Pertini, 14
San Bonifacio – Delibar – via Sorte, 25
San Bonifacio – Casa Fortuna Punto SNAI – via Trento, 64
Soave – Punto Partenza Viaggi – Corso Vittorio Emanuele II, 10
Bovolone – Calesse Viaggi – via Garibaldi, 5
Cerea – Edicola El Giornal – Via Paride da Cerea, 7
Cerea – Tabaccheria Edicola Arzenton – via XXVI Aprile, 96
Legnago – Tabaccheria Ambroso – via Roma, 22
Legnago – Libreria Azimut – via Duomo, 28
Punti vendita Vivaticket: elenco completo – CLICCA QUI
Biglietti o mini abbonamenti: per questa gara non è possibile cedere il biglietto a terze persone
Abbonamenti Cedibili: è necessario seguire la procedura riportata QUI
Per eseguire la procedura non è necessario registrarsi nel sito.
Il mini abbonamento è personale e non cedibile, in caso di smarrimento o deterioramento non sarà possibile ottenerne un duplicato e non si potrà chiederne l’annullamento o il rimborso.
Nella giornata di lunedì 13 febbraio sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato la richiesta nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ presso la biglietteria n.1 a partire dalle ore 15.30 e fino alle 18.30.
Consegnate le domande, qualora non sia possibile l’emissione in giornata, la tessera si potrà ritirare nei giorni di campagna abbonamenti o delle gare casalinghe di Hellas Verona FC.
Gli abbonati in possesso del voucher relativo al rimborso dell’abbonamento per le ultime gare della stagione 2019/20 possono utilizzarlo acquistando i biglietti esclusivamente attraverso il sito Vivaticket come già comunicato al momento del rilascio.
L’acquisto del biglietto implica l’accettazione del ‘Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titolo di accesso alle manifestazioni calcistiche’ adottato da Hellas Verona FC, nonché il regolamento d’uso dello stadio ‘Bentegodi’ disponibili entrambi QUI
Si ricorda che secondo la normativa sanitaria vigente, con entrata in vigore dal 1 maggio 2022 su ordinanza del Ministro della Salute del 28/04/22 e secondo quanto introdotto dal D.L. n.24 del 24/03/22, non si rende più necessaria l’esibizione della certificazione ‘Green Pass’ all’ingresso dello stadio inoltre non è più obbligatorio l’uso di mascherine di tipo FFP2 all’interno dello stadio per le quali si invita comunque all’utilizzo.
Per ulteriori informazioni sui biglietti o per la campagna abbonamenti è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 045.8186111