
The Event The Crystal, il Verona ospite di Vetrocar / VIDEO
Verona - Proseguono gli incontri dedicati ai partner gialloblù. Questa volta il protagonista del The Event è stato Vetrocar, il nostro Back Jersey Sponsor. L’azienda veronese tra i leader nella riparazione e sostituzione di qualsiasi tipologia di cristallo su qualsiasi tipologia di veicolo, la scorsa settimana ha aperto le porte della sua officina di via Gianbattista Morgagni, la prima del Gruppo, che oggi ne conta più di 200 in tutta Italia.
All’evento, assieme ai partner che in questa stagione sono al fianco del Club, hanno partecipato anche le associazioni benefiche che collaborano con Hellas Verona Foundation.
Durante la serata c’è stata anche l’occasione per assistere alla riparazione di un parabrezza crepato, realizzata con la lampada a LED WizzIQ, uno strumento innovativo con il quale gli specialisti di Vetrocar polimerizzano una particolare resina che è in grado di ripristinare la conformazione originaria del vetro. L'unico metodo, quest'ultimo, ad aver ottenuto la certificazione TUV e ad aver superato il test di resistenza ECE R43.
Nel corso dell’evento, oltre a Maurizio Acri, CEO di Vetrocar, è intervenuta anche Simona Gioè, Direttore Generale dell’Hellas Verona. Queste le principali dichiarazioni di entrambi.
"Inizio ringraziando l’Hellas Verona - le parole di Acri - per tutto quello che organizza per i partner, perché si dimostra sempre serio e presente nei nostri confronti. Per quanto riguarda questo evento, invece, ci tengo a raccontarvi che qui è nata Vetrocar, questa è la nostra casa, la prima di più di 200, dove vengono ancora a formarsi tantissimi ragazzi. Sono orgoglioso di quello che stiamo facendo e i tanti messaggi positivi che ricevo ogni giorno, sono la mia soddisfazione più grande".
"È un piacere per il Verona essere ospite oggi di Vetrocar - il commento di Gioè - perché per noi è molto più di un semplice partner. Il nostro Back Jersey Sponsor ha dimostrato di credere fortemente nel Club e in questa partnership, fin dal principio. Questa è la nostra terza stagione insieme e siamo convinti che il rapporto possa continuare perché, come annunciato in occasione dell’inizio di questa collaborazione, le nostre storie si possono sovrapporre.
Entrambe le realtà sono partite infatti da questa meravigliosa città, per poi farsi conoscere in tutta Italia, grazie a mission e valori sempre apprezzati".